• We love all Dogs and Puppies!

Molti arrangiamenti s

Discussion in 'Introductions' started by caicai2017, Oct 25, 2017.

  1. caicai2017

    caicai2017 New Member

    Molti arrangiamenti surreali di fiori sono punteggiati attorno allo Studio Ribbon Blu, nel cuore della sede globale di Nike a Beaverton, in Oregon. Sono stati fatti dai designer Nike che Nike Air Max Tn Pánské avevano partecipato a una Adidas NMD Homme classe ikebana qualche giorno prima.
    "Abbiamo avuto un'esplosione", ricorda Angela Snow, che, come direttore maggiore della cultura e della comunità di design di Nike, gestisce Blue Ribbon. "Nike ha tutti questi grandi studi e laboratori, ma ci mancava un posto dove i nostri progettisti potessero sperimentare lavorando a mano ea provare nuove cose. Questo è. Possono venire qui e commettono errori, come il ragazzo che Adidas ZX Flux Femme ha provato la stampa a schermo per la prima volta. Ha fatto tutto il modo sbagliato, ma la gente si avvicina dicendo: 'Come hai fatto?' "
    Non che il arrangiamento di fiori e la stampa a schermo sono le uniche cose che i progettisti più di 1.000 impiegati dal behemoth da 100 miliardi di dollari Adidas Superstar Hombre sportivi possono fare lì. Blue Ribbon, nato dal Blue Ribbon Sports, iniziato nel 1964 dai cofondatori di Nike, il contabile Phil Knight e il suo allenatore di binari dell'Oregon, Bill Bowerman, occupano un intero edificio sul sito di Beaverton. è dotato, tra l'altro, di falegnameria e utensili per la lavorazione del Nike Air Max 90 Homme metallo, stampanti a tre dimensioni, macchine per stonewash, una biblioteca con più di 2.000 opere d'arte e di design e il caffettiera Stumptown localmente arrosto sul rubinetto.
    Negli anni '70, Bill Bowerman e Geoff Hollister hanno viaggiato per seguire gli incontri in un Nike Air Huarache Femme Winnebago. Una replica esatta è stata Nike Air Huarache Donne installata all'interno della Nike Innovation Kitchen. Da sinistra: il corridore Olimpico Nike Roshe Run Womens di lunga distanza Galen Rupp, i progettisti Jamie Lee, Stefan Guest e Leo Chang, vice presidente Tinker Hatfield, sprinter Allyson Felix, CEO Mark Parker e designer Johanna Schneider. robusta agenda commerciale. Oltre ad ispirare idee per nuovi prodotti, gli esperimenti invitano i progettisti e li incoraggia a guardare il loro lavoro da Asics Gel Lyte 5 Donne diverse Nike Air Max 90 Homme prospettive. Un altro vantaggio è che più quei progettisti godono della vita a Nike, più a lungo hanno probabilità di rimanere; la possibilità di appendere fuori a Blue Ribbon aiuta anche ad attirare i candidati altamente ricercati per entrare in azienda.
     

Share This Page